Ultime notizie di Economia

Wizz Air: nuove rotte per Bari e Napoli


Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, ha annunciato che assegnerà un quinto aeromobile Airbus A320 alla sua base di Sofia. A partire dal 14
settembre, la compagnia aerea opererà nuovi servizi per Bari, Colonia, Ginevra, Napoli e Monaco Memmingen. Il nuovo aeromobile permetterà a Wizz Air di accrescere il numero di voli settimanali sulle rotte già esistenti da Sofia per Londra Luton, Bologna, Larnaca, Dubai e Malta.

Wizz Air offre ora un totale di 27 rotte verso 14 paesi da 3 aeroporti bulgari.
Tutti i voli sono già in vendita e possono essere prenotati su wizzair.com a partire da 24,99 euro (solo andata, tasse e costi non opzionali inclusi).

GyörgyAbrán, Chief Commercial Officer diWizz Air, ha detto: "L’annuncio di oggi è una grande notizia per la Bulgaria. Espandendo la nostra flotta a Sofia, creiamo maggiori opzioni di viaggio e una più ampia scelta di destinazioni in Italia, Germania e Svizzera.

I nuovi servizi da Sofia offrono un’ opportunità perfetta per visitare la spiagge italiane o godersi i meravigliosi panorami delle Alpi in Svizzera e Germania, a tariffe davvero accessibili combinate a un’eccellente esperienza di viaggio. Ci aspettiamo che ciò crei anche più posti di lavoro in loco, oltre a stimolare ulteriormente il turismo in Bulgaria attirando business da questi paesi."

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.