Ultime notizie di Economia


Si torna in acqua domenica a Riva di Traiano per il Campionato Invernale – Trofeo Paolo Venanzangeli e si riparte dalla leadership di Lancillotto e di Er Cavaliere Nero, che sono appaiati in
testa alla classifica della classe Regata (IRC) con 13 punti, seguiti da Vahiné 7 con 16 punti. Assolutamente inversa la situazione in ORC, dove il First 45 di Francesco Raponi (Vahiné 7) è in testa con 11 punti, seguito dal First 40 di Alberto Ammonini (Lancillotto) con 12,5 punti , e dal First 45 di Paolo Morville, Er Cavaliere Nero con 14,5 punti. In Crociera, la lotta per il campionato sembra circoscritta a sole due barche, Euforia, Dufour 40 di Stefano Fragapane, e Twins, Hanse 430 di Francesco Sette. Entrambe guidano la classifica con 16 punti e sembrano aver lasciato disponibile solo il terzo gradino del podio, conteso tra il Grand Soleil 54 di Raimondo Lo Forti, Blu Bite IV (24 punti) e il Bavaria 38 Fabiola di Massimo Romano (29 punti).

Il meteo di domenica mattina da al momento poco vento da nord, che dovrebbe girare da ovest solo verso le 12:00 (4/6 nodi). Si sono intanto aperte le iscrizioni per la Roma per1/per2/per Tutti. Al porto ci saranno anche i volontari di Emergency per una giornata di solidarietà a beneficio dei Centri Pediatrico e Chirurgico di Emergency a Goderich, nella Sierra Leone organizzata dal Circolo Nautico Riva di Traiano.
 “Sarà una bella giornata di sole e di solidarietà – conferma il Presidente del CNRT Alessandro Farassino – e spero che tutti gli equipaggi abbiano a bordo la bandiera di Emergency a testimonianza del loro supporto alle iniziative umanitarie di Emergency in favore dei bambini della Sierra Leone”. 
Sarà infatti disponibile per gli equipaggi dell’invernale, e per chi la voglia, a fronte di una donazione, una bandiera, a testimonianza dell’impegno e del supporto a questa iniziativa umanitaria. Sarà inoltre possibile acquistare magliette e gadget Emergency, i cui ricavati verranno devoluti integralmente al Centro Pediatrico e Chirurgico di Goderich.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.