Ultime notizie di Economia

Piemonte - Congiuntura industriale, presentazione dati


Unioncamere Piemonte e Confindustria Piemonte diffonderanno insieme i risultati a consuntivo e previsionali delle rispettive indagini congiunturali sull’industria durante una conferenza stampa
congiunta che si terrà lunedì 23 febbraio 2015, alle ore 12.00 presso i locali di Unioncamere Piemonte in Via Cavour 17 a Torino. Dopo i saluti del Presidente di Unioncamere Piemonte Ferruccio Dardanello, la responsabile dell’Ufficio Studi e Statistica di Unioncamere Piemonte Sarah Bovini analizzerà la performance congiunturale del periodo ottobre-dicembre 2014 e delineerà una sintesi dei risultati annuali 2014.

A seguire, il responsabile dell’Ufficio Studi economici di Confindustria Piemonte Luca Pignatelli presenterà le linee di sviluppo dell’industria piemontese nel I trimestre 2015. Commenteranno i dati Cristina Balbo, Direttore Regionale Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria Intesa Sanpaolo, e Giovanni Forestiero, Regional Manager Nord Ovest UniCredit. Chiuderà i lavori il Presidente di Confindustria Piemonte Gianfranco Carbonato.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.