Ultime notizie di Economia

Marina di Varazze si appresta ad ospitare la 44Cup Spring


Il Marina di Varazze si appresta ad ospitare a fine mese la 44Cup Spring, regata che conclude il trittico iniziato lo scorso ottobre con la 44Cup Autumn, seguito dal tradizionale Campionato
Invernale del Ponente, giunto alla 25^ edizione e conclusosi lo scorso fine settimana con la vittoria di J-Storm di Guido Tabellini in classe IRC Regata, Outlaw di Giovanni Tissone in ORC Crociera-Regata e Zaza di Ernesto Moresinoin classe ORC Diporto. Organizzata dal Varazze Club Nautico, la regata è aperta alle imbarcazioni classe IRC, ORC e Libera, con LOA superiore ai sette metri.

Primo colpo di cannone sabato 28 alle ore 11:00, mentre domenica 1° marzo la partenza è prevista per le 10:30. Ospitalità gratuita per i partecipanti dal venerdì 27 febbraio alla domenica 1° marzo previa richiesta al Marina di Varazze. Il programma prevede un apericena la sera di sabato, mentre la premiazione è prevista alle 16:00 di domenica, con il supporto dello sponsor De Longhi. Alla premiazione della 44Cup Spring si affiancherà quella della 44Cup, per gli armatori le cui imbarcazioni hanno partecipato a tutti e tre gli eventi.

 La premiazione della 44Cup segna la fine dell’attività invernale e dà il via a quella primaverile, che vedrà le imbarcazioni d’altura partecipare al Campionato Savona – Varazze, organizzato dal Varazze Club Nautico in collaborazione con LNI Savona e YC Savona: primo appuntamento il 22 marzo. Per le derive l’evento chiave sarà la Kinder Cup – Trofeo Beppe Buzzone, che nel fine settimana del 18-19 aprile vedrà confluire nel Marina di Varazze alcune centinaia di Optimist con i loro agguerriti timonieri, suddivisi fra Juniores e Cadetti, decisi a conquistare punti per il Trofeo Optimist Italia.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.