Ultime notizie di Economia

La 22ª edizione dei “Protagonisti del Mare”.


I “Protagonisti del Mare”, l’attesissimo appuntamento annuale dedicato ai migliori Agenti di Viaggio partner di Costa Crociere, parte dalla Spezia il 25 febbraio per la sua 22° edizione. L’evento si svolgerà a bordo di Costa Diadema, “Regina del Mediterraneo”, con la partecipazione di circa 1.500
partner provenienti da Europa, Nord America, Asia e Africa, nel corso di una crociera che tocca La Spezia (25 febbraio), Napoli (26 febbraio), Ajaccio (27 febbraio), Savona (28 febbraio), Marsiglia (1 marzo), Barcellona (2 marzo), Palma di Maiorca (3 marzo) e Napoli (5 marzo). Durante i “Protagonisti del Mare” sono previste cerimonie di premiazione, presentazioni del nuovo catalogo 2016/17 e incontri con i team Sales & Marketing di Costa. Gli Agenti di Viaggio partner potranno anche vivere appieno l’esperienza di un viaggio a bordo dell’ammiraglia Costa Diadema, ambasciatrice del meglio dell’Italia, con un’offerta di squisiti piatti regionali, vini e aperitivi, forniti dai migliori produttori italiani.

 Inoltre, il programma include diverse attività con feste a tema, spettacoli e appassionanti escursioni a terra. “Siamo molto felici di ospitare i nostri migliori Partner a bordo di Costa Diadema. La nostra ammiraglia è la massima espressione del nostro nuovo posizionamento, basato sul concetto del meglio dell’Italia.” – ha dichiarato Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere – Costa Diadema trasmette l’atmosfera piacevole dell’ospitalità italiana e delle autentiche vacanze nel Bel Paese, trascorse gustando cibi prelibati, bevendo vini selezionati e vivendo un’esperienza di shopping unica nel suo genere, grazie a una vasta selezione di famosi marchi italiani. L’Italia è il paese dove Costa è nata. Abbiamo deciso di concentrarci sul meglio che ha da offrire: passione, stile, qualità e ospitalità”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.