Ultime notizie di Economia

FERCAM al Mart premia i migliori venditori


Con la propria divisone Arte lo scorso settembre ha curato e coordinato i trasporti delle opere d’arte esposte alla mostra organizzata al MART di Rovereto (Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di
Trento e Rovereto ) e dedicata alla Grande Guerra. I vertici dell’azienda altoatesina di trasporti e logistica sono tornati al MART di Rovereto e hanno presentato alla propria forza vendita i risultati che il gruppo ha conseguito nel 2014. E` stata anche l’occasione per festeggiare i migliori venditori per area di business.

Il fatturato del gruppo FERCAM nel 2014 ha raggiunto i 525 milioni € e complessivamente si sono registrati aumenti importanti anche in termini di volumi, in particolare in Italia , Bulgaria, Spagna e Polonia. “Nell’ultimo trimestre 2014 la domanda di servizi logistici e trasporti è sensibilmente aumentata e questo trend sta proseguendo grazie al miglioramento soprattutto dell'interscambio con l'estero e questo ci fa ben sperare che l'anno in corso sia migliore delle previsioni”, è fiducioso Thomas Baumgartner, AD della società, presente al convegno per premiare personalmente i vincitori. FERCAM anche l’anno scorso ha fatto molti investimenti in tecnologie innovative sia per il parco mezzi che per l’ottimizzazione dei servizi logistici e di magazzino.

”Il mercato è molto competitivo, ma cerchiamo di distinguerci con un alto livello di qualità del servizio; i nostri sforzi sono concentrati sulla soddisfazione del cliente; per quanto concerne la situazione occupazionale siamo particolarmente fieri che in un periodo di difficoltà generale la nostra azienda è comunque riuscita a creare oltre 50 nuovi posti di lavoro in un anno", conclude Baumgartner.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.