Ultime notizie di Economia

EnergyMed nel Piano Export Sud


EnergyMed, la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo, organizzata da ANEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente), che si terrà a Napoli dal 9 all’11
aprile è stata inserita dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – nel Piano Export Sud ideato per le Regioni di Convergenza (Campania, Calabria, Puglia e Sicilia). Nell’ambito della tre giorni saranno organizzati incontri B2B con delegazioni straniere.

Al via le preferenze degli Espositori per i Paesi esteri da incontrare per ampliare il proprio mercato di business. L’ICE favorisce l'internazionalizzazione delle PMI ma anche la promozione dell'immagine del prodotto italiano nel mondo. Dal 27 febbraio, inoltre, è pubblicato il bando della settima edizione del Premio nazionale EnergyMed le cui domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 20 marzo.

 Quest’anno il riconoscimento sarà assegnato all’azienda che ha realizzato nel 2014 l’istallazione più innovativa di inverter e/o UPS. Il regolamento di partecipazione è scaricabile dal sito http://www.energymed.it/conviniz/pp_pem15.htm, al vincitore sarà assegnato uno spazio espositivo ad EnergyMed 2015 e una targa personalizzata consegnata durante la sessione congressuale.

L’ottava edizione di EnergyMed è promossa da Comune di Napoli, Città Metropolitana di Napoli, realizzato con la partnership di Enel distribuzione, Napoletanagas e Mostra d’Oltremare e gode del patrocinio della Regione Campania.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.