Ultime notizie di Economia

Assoporti si rafforza con un Ufficio di Presidenza


Palmiro Francesco Mariani, presidente dell’Autorità portuale di Bari, è stato nominato vice presidente vicario di Assoporti. Antonino De Simone, presidente dell’Autorità portuale di Messina, e
Lorenzo Forcieri, presidente dell’Autorità portuale di La Spezia sono incaricati in Assoporti di occuparsi rispettivamente delle tematiche relative al Mezzogiorno e delle relazioni istituzionali. Sono queste le decisioni assunte dal Consiglio direttivo dell’Associazione dei porti italiani, presieduta da Pasqualino Monti, che ha proceduto all’unanimità alla nomina del nuovo Ufficio di Presidenza Assoporti composto per l’appunto da Monti, De Simone, Mariani, Forcieri. “Una scelta importante – ha affermato Pasqualino Monti – frutto del compattamento dell’Associazione, che rafforza il suo vertice associativo in vista degli importanti confronti sulla governance, il piano della logistica e dei porti e il varo della riforma di settore”.

 Una scelta coerente anche con le ultime delibere, votate all’unanimità dal Direttivo Assoporti, che prevedono il cambiamento di sede dell’Associazione, il rafforzamento in Europa e una ristrutturazione organizzativa che garantisca maggiore efficienza e risponda alla domanda degli associati.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.