Ultime notizie di Economia

SWISS, nuovo collegamento diretto Napoli Zurigo dal 29 marzo


A sottolineare l’importanza strategica del mercato italiano, la compagnia svizzera annuncia il nuovo collegamento Napoli Zurigo che sarà inaugurato con l’introduzione dell’orario estivo 2015. SWISS
rafforza la presenza in Italia: dal 29 marzo 2015 SWISS collegherà Napoli a Zurigo, inizialmente con due voli a settimana che, da maggio, diverranno cinque. Il collegamento sarà quindi operato tutti i giorni tranne lunedì e mercoledì con aeromobile Avro RJ100 a 97 posti e due classi di servizio, aggiungendosi ai servizi offerti da tempo dalla compagnia elvetica da Roma, Milano, Firenze e Venezia.
 “ Sono molto orgoglioso dell’ampliamento della nostra offerta dall’Italia” dichiara Stefan Zwicky, Direttore Vendite Italia e Malta di Swiss International Air Lines. “L’inclusione di Napoli nel nostro network è prova della rilevanza del mercato italiano per SWISS, in particolar modo del Centro Sud Italia che vedrà importanti sviluppi nel corso dell’estate 2015. Sicuramente Napoli e la Campania sono mete ambite per il traffico turistico proveniente dalla Svizzera e dal resto del mondo; tuttavia Zurigo rappresenta una città cosmopolita e si presta sia come destinazione finale, sia come scalo per continuare il viaggio in tutto il mondo attraverso un hub più volte premiato per la funzionalità e la semplicità di transito. Il tutto a prezzi competitivi e con servizi di qualità svizzera. Margherita Chiaramonte Responsabile Sviluppo network Gesac Spa – Aeroporto Internazionale di Napolisottolinea:“ Una nuova compagnia per Napoli, riconosciuta tra le migliori compagnie d’Europa per l’elevata qualità del servizio offerto, inaugura il nuovo volo di linea diretto per Zurigo. Il nuovo collegamento oltre a rafforzare le presenze turistiche provenienti dalla Svizzera, aumenterà la connettività da Napoli in quanto via Zurigo si potranno raggiungere tutte le destinazioni del network di collegamenti Swiss.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.