Header Ads

Varazze Outdoor Fest annuncia le date della nuova edizione


Il successo della prima edizione di Varazze Outdoor svoltasi lo scorso Settembre ha convinto e gli organizzatori raddoppiano la durata della prossima edizione. Intanto, il 15 Gennaio sarà presentato
Varazze Outdoor Project dedicato a una nuova filosofia di turismo territoriale. Lo staff di Varazze Outdoor annuncia le date del prossimo evento dedicato alle attività ludico-sportive e realizzato in collaborazione con il Parco del Beigua, la Marina di Varazze e l'Amministrazione Comunale.

Dal 17 al 20 Settembre 2015 saranno ben quattro le giornate riservate non solo a chi pratica con assiduità lo sport, ma anche ai semplici appassionati e ai turisti. Più che un semplice evento a tema, Varazze Outdoor propone un nuovo modo di pensare e vivere la città, promuovendo turismo sportivo e valorizzando, al contempo il territorio varazzino.

 Tante le sorprese che riguarderanno le diverse discipline: dal canyoning al parapendio e, in collaborazione con Marina di Varazze, le attività acquatiche. Il calendario della kermesse settembrina è ancora in fase di completamento, ma nell’attesa è già confermato un primo appuntamento degli organizzatori con la città di Varazze: il 15 Gennaio 2015 presso il Teatro Don Bosco, si terrà la presentazione di “Varazze Outdoor Project”.

Si tratta di un progetto avviato in collaborazione con associazioni sportive, operatori turistici, alberghi, ristoranti, bagni marini e bar della città con l’obiettivo di creare una rete di coordinamento dei servizi ricettivi in particolare orientati a valorizzare le peculiarità geo-territoriali che consentono di integrare le tradizionali attività turistiche con una nuova idea di ‘turismo sportivo’, praticabile tutto l’anno e con attività adatte ad ogni età.

Nessun commento

Powered by Blogger.