Header Ads

United Airlines lancerà un collegamento nonstop tra Roma e Chicago


United Airlines introdurrà voli nonstop tra Roma e l’hub di Chicago, l’O’Hare International Airport, durante il periodo compreso tra il 17 maggio e il 24 settembre 2015 (entrambe le date si riferiscono ai
voli di andata), previa approvazione governativa. La frequenza dei voli sarà di cinque volte alla settimana tra il 17 maggio e il 4 giugno, settimanale tra il 5 giugno e il 18 agosto e di sei volte alla settimana tra il 16 agosto e il 24 settembre (tutte le date si riferiscono ai voli di andata).

 Il volo UA971 partirà da Roma/Fiumicino alle 12:45 e arriverà al Chicago/O’Hare alle 16:20 dello stesso giorno (in alcuni giorni, questo volo potrebbe subire fino a 20 minuti di ritardo a seconda delle assegnazioni degli slot). Il volo di ritorno, l’UA970, partirà da Chicago alle 18:00 e arriverà a Roma alle 10:30 del giorno seguente (ore locali). La durata dei voli sarà di 10 ore e 35 minuti all’andata e di 9 ore e 30 minuti al ritorno.

 I voli saranno operati su aeromobili Boeing 777 con 269 posti a sedere in totale – otto poltrone letto reclinabili in United Global First, 40 poltrone letto in United BusinessFirst e 221 posti in United Economy, compresi 104 posti in Economy Plus con più spazio personale e tra un sedile e l’altro. “Siamo lieti di introdurre voli nonstop per Chicago da Roma a partire dalla prossima estate,” ha dichiarato Marcel Fuchs, Managing Director Sales di United - Continental Europe.

 “Offriremo ai nostri clienti italiani opzioni semplici e convenienti non solo per Chicago ma anche per altre destinazioni in America. Attualmente United è già operativa con collegamenti transatlantici da Roma a New York e Washington, D.C., oltre che da Milano a New York. Con il recentemente annunciato collegamento stagionale tra Venezia e New York a partire dalla prossima estate, abbiamo ogni motivo per confidare che la nuova rotta Roma-Chicago possa riscuotere successo.”

Nessun commento

Powered by Blogger.