Ultime notizie di Economia

Donelli Group apre due nuovi uffici a Genova e Venezia

La nuova DonelliGroup, costituita dalle società Donelli srl (fondata nel 1982 da Renato Giri) e Donelli &Del Latte srl (attiva dal 2000), comunica l'apertura di due nuovi uffici: a Genova e Venezia
Aeroporto. A Genova, in Via de Marini 1, la sede effettua operazioni doganali e servizi connessi di import ed export via mare (da/per tutti i Paesi). A Venezia, presso l’aeroporto , in Via G. Bonmartini 13, l'uffico segue import ed export via aerea (da/per tutti i Paesi) , con questo nuovo ufficio si completa il servizio già offerto dalle sedi presenti nel Porto e nell'Interporto della città lagunare.

Diventano quindi 8 le sedi del gruppo per un totale di 30 collaboratori che seguono circa 1.000 clienti. L’obiettivo del gruppo, che gestisce una media di 30mila operazioni doganali annue di import/export, è diventare il riferimento nazionale nella consulenza doganale per le imprese di spedizioni internazionali.

 La strategia a breve è ampliare il raggio di attività sul versante tirrenico con le aperture di Livorno e La Spezia mentre a lungo termine si prevede di operare anche in Lombardia (Milano Aeroporti) con un presidio diretto. Donelli Group ha investito nel 2014 oltre 100mila euro in tecnologia e formazione e punta a raggiungere entro il 2015 un fatturato superiore ai 4 milioni di euro.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.