Ultime notizie di Economia

GLS, sigillo ambientale e di qualità riconfermato


Spedizioni all'insegna di affidabilità e sostenibilità: il corriere espresso GLS ha rinnovato a livello europeo tutte le certificazioni ISO in essere per i prossimi tre anni e GLS Croatia, fondata nel 2013, ha ottenuto la sua prima certificazione ambientale. Sono venti le società GLS attualmente certificate secondo gli standard
internazionali ISO 9001:2008 e 14001:2004. L'ente certificatore Dekra, operante a livello internazionale, ha certificato il Gruppo GLS ex novo, affinché disponga di un sistema efficiente e integrato di gestione della qualità.

Sono molti i Paesi in cui GLS detiene il sigillo per la gestione della qualità da più di dieci anni. Inoltre, nel 2011 il corriere espresso ha avviato un’iniziativa per favorire la certificazione ambientale per tutto il Gruppo. Infine, GLS Croatia, già integrata nel sistema di gestione della qualità, ha concluso il processo di certificazione per la norma ambientale ISO. Una sostenibilità fortemente integrata.

Le certificazioni attestano il costante miglioramento del Gruppo GLS in fatto di processi e risultati. Una gestione ambientale conforme agli standard ISO contribuisce all'adempimento dell'iniziativa ambientale GLS ThinkGreen, con la quale il corriere espresso si prefigge di ridurre le emissioni e il consumo delle risorse.

"Tutte le nostre società sono ora fortemente integrate in una gestione sostenibile", afferma Rico Back, CEO del Gruppo GLS, "a cui si aggiungono la capillarità del nostro network e l'infrastruttura IT, elementi fondamentali per soddisfare gli standard ambientali e di qualità internazionali".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.