Ultime notizie di Economia

Norwegian Cruise Line nominata “Compagnia di crociere leader nei Caraibi”


Norwegian Cruise Line è stata nuovamente premiata come “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” ai World Travel Awards. Durante la 21esima edizione dei premi annuali, che si è svolta il 25
ottobre 2014, sono state premiate le migliori compagnie di viaggio mondiali per la loro eccezionale offerta di prodotti e servizi secondo la votazione di professionisti del settore dei viaggi e consumatori di tutto il mondo.

 Il premio si aggiunge al ricco palmares di riconoscimenti ricevuti dalla compagnia, che è stata premiata ad agosto come “Compagnia di crociere leader in Europa” per il settimo anno consecutivo e nel 2012 e 2013 come “Compagnia di crociere leader di grandi navi”, ottenendo inoltre questa settimana il secondo posto nella categoria “Grandi navi da crociera” e il terzo nella categoria “Navi da crociera di medie dimensioni” alla ventisettesima edizione dei Conde Nast Traveler Readers’ Choice Awards negli Stati Uniti.

Quest’inverno, Norwegian dispone di nove navi impegnate ai Caraibi da cinque porti di partenza, compresa la Norwegian Getaway, la più recente e ampia nave che per tutto l’anno attraverserà i Caraibi partendo da Miami, e la Norwegian Jewel, in partenza da Houston per la prima volta dal 2007.

 “Siamo onorati di ricevere questo prestigioso premio per il secondo anno consecutivo”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. “Norwegian è stata la prima compagnia a proporre crociere nei Caraibi, 48 anni fa, e questo premio è la dimostrazione del duro lavoro dei nostri equipaggi, delle incredibili navi, della libertà e della flessibilità che soltanto una crociera Norwegian offre a chi desidera visitare i Caraibi.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.