Header Ads

Green Mobility Show: la mobilità sostenibile acquea e terrestre


Attenzione puntata a Venezia sulla mobilità sostenibile. Si terrà al Porto Crociere, il 6 e 7 marzo 2015, la seconda edizione di Green Mobility Show, mostra congresso organizzata da VTP Events,
società controllata al 100% dalla Venezia Terminal Passeggeri che presenterà ad operatori del settore ed al vasto pubblico, le tecnologie e le soluzioni più innovative per ridurre l’impatto ambientale e migliorare l'efficienza del trasporto nautico e terrestre. Ingresso gratuito per la manifestazione che rappresenta un palcoscenico privilegiato dove scoprire e provare le ultime novità in tema di veicoli compatibili per il trasporto pubblico e privato.
 “In accordo con le ditte espositrici - evidenzia Roberto Perocchio, Amministratore Delegato di VTP Events - stiamo preparando un’area esterna dinamica riservata a test drive sia su strada che in mare, con rispettivamente 3km di viabilità interna ed uno spazio acqueo di 120.000m. Green Mobility Show è il momento ideale per questo comparto, strategico per il futuro non solo della nostra mobilità, ma anche della nostra economia per constatare le potenzialità dei modelli esposti in tema di contenimento sia di emissioni che di consumi. A Venezia saranno illustrate le soluzioni tecniche e politiche per ridurre i livelli di inquinamento e proporre un nuovo modello di mobilità. Un futuro che promuova in modo virtuoso i veicoli dotati delle più innovative tecnologie per la riduzione delle emissioni”.

Nessun commento

Powered by Blogger.