Ultime notizie di Economia

Messina - Alla scoperta degli strumenti per la creazione di impresa

Si terrà domani Martedì 30 Settembre, a partire dalle 10.30, nel salone della Borsa della Camera di Commercio, l’incontro “Business Angel o Venture Capital? Incubatore o
Acceleratore? Impresa o Start Up? Innovazione o Tradizione?” organizzato dalla Camera di Commercio, tramite la sua Azienda speciale servizi alle imprese, in partenariato con la Banca di credito cooperativo Antonello da Messina.
Si tratta di un open day dedicato alla scoperta dei nuovi strumenti per la creazione d’impresa. Durante l'evento, saranno messe a confronto alcune delle opzioni per valorizzare la propria business idea.
All’incontro prenderanno parte Franco De Francesco, commissario della Camera di commercio; Rosario La Rosa, amministratore unico dell’Azienda speciale servizi alle imprese dell’Ente camerale; Fabrizio Vigorita, direttore generale della Banca di credito cooperativo Antonello da Messina; Dario Latella, presidente di Innovabic; Mario Scuderi, esperto in creazione d’impresa presso Telecom Italia e referente di Working Capital; ed Elita Schillaci, presidente della “Sicilian Venture Philanthropy Foundation”. Sarà presente, inoltre, un funzionario di Sviluppo Italia Sicilia che illustrerà le misure per la creazione di nuova imprenditoria.
Saranno riconosciuti CFU da parte dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Messina. 

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.