Ultime notizie di Economia

Le nuove tecnologie di rilevamento costiero e marino

Le tecnologie di rilevamento marino oggi sul mercato consentono l’uso di strumenti sofisticati per applicazioni in campo ambientale, ingegneristico e scientifico. Questi sistemi sono utili per programmare, progettare e controllare tutte le attività, tanto da renderli economicamente molto vantaggiosi. A Roma il prossimo 9 ottobre Codevintec terrà un workshop con
dimostrazioni in barca e presentazioni in aula, durante il quale saranno illustrate le tecnologie disponibili per le diverse applicazioni: rilievi portuali, monitoraggio costiero, dragaggio, ricerca e soccorso, metrologia, geofisica…:
Le Tecnologie di rilevamento marino
Attraverso dimostrazioni in mare, sessioni in aula e toccando con mano la strumentazione, scopriremo quali sono le soluzioni più adatte alle diverse applicazioni marine e costiere. Ingresso gratuito previa registrazione. Con l’occasione, il giorno seguente si terrà una giornata di corso per approfondire le funzioni che rendono sempre più produttivo, facile e versatile l’eclettico PDS2000, il software più usato in Italia per il rilievo e la restituzione di dati idrografici, il monitoraggio e la gestione dei dragaggi.



Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.