Ultime notizie di Economia

Sei team si sfideranno per il trofeo più importante dello sport della vela


“E’ un’emozione poter vedere quali team si sono schierati contro di noi” ha commentato Jimmy Spithill, skipper di ORACLE TEAM USA, vincitore delle ultime due edizioni dell’America’s Cup. “Siamo di fronte a
cinque sfidanti molto forti che hanno notevoli risorse, talento ed esperienza. Tuttavia il nostro team è estremamente competitivo; amiamo le sfide – più impegnative sono meglio è per noi. E’ davvero semplice trovare la motivazione quando sai contro chi ti devi confrontare.”

 La 35^ America’s Cup inizierà nel 2015 e proseguirà nel 2016 con le America’s Cup World Series che verranno disputate in diverse località del mondo; queste saranno preliminari all’evento principale che si svolgerà nel 2017 e che restringerà il campo a due soli team: il migliore tra gli sfidanti e il Defender ORACLE TEAM USA che regateranno l’uno contro l’altro nel Match dell’America’s Cup. Ciascun team avrà la possibilità di ospitare una tappa delle America’s Cup World Series in una località di sua scelta mentre, la sede definitiva della 35^ America’s Cup verrà scelta tra San Diego e Bermuda entro la fine dell’anno. In base al regolamento dell’evento, ulteriori iscrizioni potrebbero essere accettate a discrezione degli organizzatori dell’America’s Cup. I team per la 35^ America’s Cup saranno presentati alla stampa nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Londra, in Inghilterra, il 9 settembre.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.