Ultime notizie di Economia

Tutti i numeri delle Camere di Commercio: conferenza stampa

A fronte di un risparmio di 63 euro in media, le imprese rischiano di perdere investimenti per 400 milioni e lo Stato di appesantire il proprio bilancio di 170. Sono queste le conseguenze più evidenti del taglio del diritto annuale - dovuto dalle imprese italiane alle Camere di commercio per la tenuta del registro delle imprese - contenuto nel DL P.A. e di cui si parlerà nella conferenza stampa convocata da Unioncamere per il 29 luglio prossimo a Roma, alle ore 11.00, presso la sede di Piazza Sallustio 21.
Nel corso dell’incontro verrà illustrato uno studio condotto da CGIA di Mestre e Unioncamere del Veneto. Lo studio analizza dettagliatamente l’impatto del provvedimento sulle economie locali e tratteggia il quadro aggiornato dei servizi che Camere di Commercio assicurano a fronte delle risorse che gestiscono.
Interverranno il Presidente di Unioncamere, Ferruccio Dardanello, il segretario della Cgia di Mestre Giuseppe Bortolussi, il Presidente di Unioncamere del Veneto e della Camera di commercio di Padova, Ferdinando Zilio. 
 

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.