Ultime notizie di Economia

Surf Expo Flowrider® Invitazional 2014


Roberto D’Amico vince il contest di surf organizzato a bordo di Liberty of the Seas di Royal Caribbean International. Giovedì 26 giugno, nel porto di Civitavecchia, Liberty of the Seas di
Royal Caribbean International ha ospitato la presentazione della 16° edizione di Italia Surf Expo, l’evento italiano più rappresentativo del boardsport, dando vita a un evento unico nel suo genere.
Grazie al simulatore di onde artificiali Flowrider® a bordo della nave, il Surf Expo Flowrider® Invitazional 2014 ha preso vita e ha fuso, per qualche ora, la navigazione imponente con lo spirito del surf. Dopo un’esclusiva visita della nave, gli ospiti hanno potuto assistere allo spettacolo del coinvolgente “contest” che ha visto protagonisti alcuni tra i migliori Pro riders della penisola. Il campione italiano di surf Roberto D’Amico, insieme ad Alessandro Piu e Angelo Bonomelli hanno sfidato gli eccellenti atleti della Royal Caribbean International, provenienti da tutto il mondo, in una gara a colpi di best-trick. La vittoria è andata a Roberto D’Amico aggiudicandosi un biglietto aereo TAP Portugal per Lisbona, secondo sul podio il serbo Radosh Kenjic (dello staff Royal Caribbean International) e al terzo posto Alessandro Piu.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.