Header Ads

I Boeing 717 Volotea scaldano i motori a Capodichino

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, conferma tra la fine maggio e giugno una raffica di voli inaugurali! Per la gioia di tutti i passeggeri campani, oggi verrà inaugurata
la nuova rotta Napoli-Bordeaux e, nello stesso giorno, verrà ripristinato il collegamento con l’isola di Santorini. È programmata invece, per il 31 maggio, il primo volo della nuova tratta Napoli-Olbia. A giugno la Grecia torna ad essere protagonista, con la ripresa del collegamento alla volta di Mykonos (01/06) e con l’avvio del nuovissimo volo verso Skiathos (24/06). E come se non bastasse, il vettore gioca d’anticipo, confermando anche per i prossimi mesi invernali le rotte verso Genova e Palermo.
“Il bilancio presso l’aeroporto di Napoli è davvero positivo – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – Crediamo nelle potenzialità del Capodichino e abbiamo lavorato sodo per riuscire a costruire un network di destinazioni accattivanti e in linea con le esigenze di viaggio dei passeggeri napoletani: operiamo dalla Campania voli diretti verso 8 destinazioni tra Italia (Genova, Olbia e Palermo) Francia (Bordeaux e Nantes) e Grecia (Mykonos, Santorini e Skiathos). Naturalmente, non ci vogliamo fermare qui: stiamo collaborando con il management di Gesac per esplorare tutti gli scenari possibili e poter crescere ancora di più press lo scalo di Napoli”.

Nessun commento

Powered by Blogger.