Ultime notizie di Economia

A Toscana e Puglia i Campionati Italiani Tango

Si è conclusa la terza edizione dei Campionati Italiano di Tango & Festival, svoltasi quest’anno all’interno del Marina di Castello Resort a Castel Volturno. Settanta coppie di iscritti in gara nei quattro giorni di sfida sui tacchi, si sono alternate ai workshop ed alle speciali performance dei giurati, che hanno visto in campo, nell’orario notturno della milonga, artisti di fama mondiale come Ricardo Barrios e Laura
Melo, Claudio Villagra, i Campioni del Mondo 2011 i colombiani Diego Benavidez e Natasha Agudelo, oltre a Yanina Quiñones e Neri Piliu, Vice Campioni Mondiali di Tango Salón ed Escenario, i Campioni Europei 2013 Gioia Abballe e Simone Facchini ed i Campioni Italiani 2013 Francesca del Buono e Giampiero Cantone. A vincere i campionati, nella categoria Tango de Pista i toscani  Alessio Altieri e Aretuza Viana, mentre nella categoria Tango Escenario ad aggiudicarsi il podio sono stati i pugliesi Vito Raffaelli e Giorgia Rossello. Menzione speciale alle ballerine di più giovane età, con un premio dedicato, alle diciottenniLudovica Antonietti (Marche) e Carmen Sambataro (Sicilia). Soddisfatti per l’altissimo livello delle esibizioni, i membri della Giuria Internazionale, l’organizzatrice Barbara Cicero e la vicepresidente del Campionato Mondiale, Silvia Tissenbaum, giunta appositamente da Buenos Aires.
Il prossimo appuntamento in pista è a Todi, dal 9 al 13 luglio, in occasione dei  Campionati Europei: altra opportunità speciale, per i vincitori, di partecipare di diritto, con un soggiorno di 3 giorni, alle Finali del Mundial 2014, in progradal 13 al 26 agosto.
mma

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.