Ultime notizie di Economia

YACHT MED FESTIVAL: gli appuntamenti di sabato 26 aprile


Quella sabato 26 aprile, si preannuncia una giornata intensa e ricca di appuntamenti. Di rilevanza assoluta il 1° Forum della Rete internazionale dei porti Turistici, a cura di Assonat e Port in Italy. Parteciperanno i
Presidenti delle Federazioni di Francia, Corsica, Spagna, Inghilterra e Italia oltre ai Direttori dei Porti di Monaco e di Camargue. Importante anche il Seminario “Le reti dei Borghi più belli del Mediterraneo”, a cura del Club dei Borghi più Belli d’Italia che si terrà alle 16.00.

Parte integrante della Federazione Le Plus beaux villages de la Terre, costituita dalle Associazioni dei Borghi più belli di Italia, Belgio, Canada e Giappone e a cui si aggiungeranno prossimamente Croazia, Romania, Canada, il Club è presente alla settima edizione dello Yacht Med Festival con uno stand e un programma ricco di degustazioni ogni giorno.

 Nel pomeriggio lo Spettacolo “Yacht Med Festival e Solidarietà Spettacolo musicale: Si fa presto a dire anni 60” di Max Maglione a favore dell’Ass. Peter Pan In serata la suggestiva Sfilata notturna delle imbarcazioni “Music & Boats” organizzata da Consormare del Golfo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.