Ultime notizie di Economia

Whirlpool fa il pit stop e cambia le gomme ai propri dipendenti

Il “pit stop” stagionale in giornata e a partire da soli venti euro: è il servizio che Whirlpool EMEA offre ai propri dipendenti in vista del cambio gomme invernali che scatta il 15 aprile. Il personale Whirlpool del Centro operativo europeo di Comerio (Varese) potrà lasciare la
propria auto nel parcheggio aziendale e ritirarla, terminata la giornata di lavoro, “gommata” per la bella stagione e con opportunità di stoccaggio gomme fino al prossimo inverno, a un prezzo altamente competitivo, grazie alla convenzione stipulata dall’azienda con un gommista selezionato della zona.

 L’iniziativa si inserisce in “Healthworks, balancing life”, il programma per la conciliazione vita/lavoro, la salute e il benessere dei dipendenti, qui declinato in un’opportunità per ottimizzare i tempi del lavoro e della vita privata, oltre che per risparmiare.
 "A fare grande un’azienda sono certamente la leadership di prodotto e la capacità di valorizzare il talento di tutti i collaboratori, l’innovazione tecnologica e la visione strategica, la sensibilità all’ambiente e ai temi della sostenibilità, ma concorre anche l’attenzione a quelle piccole cose di cui è fatta la vita quotidiana. In un momento economico che resta complesso siamo convinti che ogni iniziativa sia un piccolo ma significativo e vincente contributo per motivare chi lavora con noi - spiega Adamoli - L’azienda ha una forte tradizione in questo senso e sperimenta sempre nuove soluzioni per venire incontro alle necessità, piccole o grandi che siano, dei propri collaboratori. L’opportunità del cambio gomme è una delle tante dedicate ai dipendenti Whirlpool EMEA e inserite in “Healthworks: balancing life, living healthy”
, programma fatto di corsi per i dipendenti sul benessere nella vita privata e sul lavoro, di iniziative per la conciliazione di famiglia e lavoro e di iniziative finalizzate a promuovere stili di vita sani legati all’attività fisica e a una corretta alimentazione, come il mercatino in azienda di prodotti ortofrutticoli a km zero. o.it

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.