Header Ads

Cmc Marine: nuovo centro di assistenza in Turchia.



Prosegue la strategia di rafforzamento sul continente europeo della CMC Marine, obiettivo primario dell’azienda di Pisa fin dall’inizio del 2013. Dopo le due recenti collaborazioni avviate in Gran Bretagna ed in Croazia, la CMC Marine si espande anche sul Mediterraneo Orientale grazie all’accordo firmato con la BTS Marin Den. Tic. Ltd. Sti, società con sede a Tusla (Istanbul) che fornirà assistenza tecnica e commerciale ai clienti locali della CMC Marine. Nel dettaglio, la BTS Marin si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio turco e fornirà assistenza tecnica e servizi post vendita, seguendo il cliente dalle prime fasi fino alla consegna finale degli impianti, incaricandosi di tutti gli interventi necessari, come monitoraggio dell’installazione a bordo, avviamento, manutenzione ordinaria e straordinaria.

La BTS Marin che fa capo a Tayfun Turk – un background come progettista e project manager nei principali cantieri del paese e già collaboratore di CMC Marine da diversi anni - dispone a Tusla di una propria sede operativa. Oltre a sviluppare commercialmente la presenza di CMC Marine in Turchia sarà l’interlocutore di riferimento per tutti i cantieri turchi, supportandoli nelle prime fasi di definizione del sistema come nelle fasi di assistenza aftersale. La società turca rivolgerà i propri servizi ai cantieri operanti in Turchia concentrandosi principalmente nelle aree di Tusla Istanbul, Antalya, Bodrum, İzmir, Yalova così come sarà valido centro assistenza per gli armatori provenienti da altri paesi in transito in Turchia.

1 commento:

  1. Scontato per l'offerta di prestito rapido e di finanziamento tra particolare essere il promotore del vangelo di Dio nel tuo quartiere
    il prestito viene effettuato € 3000 a € 800 mila dollari con un tasso di interesse del 2%
    Per maggiori informazioni:

    E-mail di contatto: duroumarcel@gmail.com

    RispondiElimina

Powered by Blogger.