Ultime notizie di Economia

Tuvia fra le star di Borsa italiana

Il prossimo 25 Marzo alle 15, Tuvia Group, azienda milanese leader nella gestione delle spedizioni internazionali, della logistica e dei trasporti industriali presenterà il proprio caso di successo di fronte alla comunità finanziaria italiana e internazionale, riunita a Palazzo Mezzanotte in occasione della Star Conference 2014. L’evento è dedicato alle società del segmento STAR di Borsa Italiana (medie imprese con
capitalizzazione compresa tra 40 milioni e 1 miliardo di euro), main un’ottica di crescita e networking coinvolgerà anche alcune aziende del percorso ELITE, il progetto che Borsa italiana dedica alle PMI ad alto potenziale di crescita, di cui Tuvia fa parte dal 2012.

 Il progetto Élite è una piattaforma unica di servizi integrati che mette a disposizione di un gruppo selezionato di PMI (i criteri per l'accesso sono rigidi in termini di fatturato, crescita, utili), un percorso di formazione e accompagnamento per rafforzare le competenze industriali, finanziarie e organizzative necessarie per vincere le sfide dei mercati internazionali.

 L'intento è quello di aiutare le aziende ad attuare un processo unico di cambiamento culturale ed organizzativo, avvicinandole ai mercati di capitali, migliorando i rapporti col sistema bancario ed imprenditoriale, oltre che sostenendole verso l'internazionalizzazione. In tema di internazionalizzazione e crescita Tuvia, con i sui 27 uffici esteri aperti nel giro di poco più di tre anni e un fatturato che dal 2007 ad oggi è cresciuto di oltre 270% , ha già conseguito risultati eccellenti grazie a una strategia che ha puntato su forti investimenti diretti all’estero e una progressiva integrazione verticale nella supplychain. Il percorso Élite sta contribuendo a consolidare questa straordinaria crescita sotto il profilo organizzativo e della governance societaria.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.