Ultime notizie di Economia

Tirrenia CIN alla Borsa Mediterranea del Turismo


Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione torna per il secondo anno, dopo la sua privatizzazione, alla BMT, Borsa Mediterranea del Turismo, la più importante fiera del turismo per gli operatori del Centro e Sud Italia, a Napoli dal 4 al 6 aprile 2014. Tirrenia CIN accoglie i propri visitatori al padiglione n° 5, stand 5080
‐ 5081, presso il quale verranno presentate tutte le novità e le offerte della nuova stagione. Nel corso della kermesse saranno presenti il Direttore Commerciale Ugo Masciocchi, il Responsabile Marketing Lorenzo Aletti e tutto lo staff commerciale, per illustrare le nuove strategie commerciali della Compagnia.

Tirrenia CIN illustrerà anche le recenti iniziative, tra cui l’operazione con SETEFI di Banca Intesa per i pagamenti sicuri grazie al sistema My Bank, l’innovativo servizio di Late check out per chi desidera sbarcare con comodo all’arrivo della nave in porto, l’accordo con alcuni operatori turistici e consorzi della Sardegna.

In particolare, l’alleanza tra Tirrenia e gli operatori turistici aderenti alla Confcommercio, per il progetto “Sulla cresta dell’onda”, finalizzato a rendere più accessibile e conveniente il turismo verso l’Isola.

Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A., con sede a Napoli, opera nel settore del cabotaggio marittimo come titolare del servizio pubblico di collegamento con le isole maggiori, le Isole Tremiti e come vettore per il traffico merci.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.