Ultime notizie di Economia

Novità per Costa Neocollection: arriva Costa neoClassica


Costa Crociere arricchisce l’offerta di Costa neoCollection, la nuova esperienza di viaggio a ritmo lento, ideata per gustare pienamente il piacere della vacanza. Da dicembre 2014, dopo importanti lavori di
restyling, Costa Classica (53.000 tonnellate di stazza e 654 cabine) entrerà a far parte di Costa neoCollection con il nome di Costa neoClassica, per proporre, insieme a Costa neoRomantica e Costa neoRiviera, crociere verso mete inedite, di grande interesse naturale e culturale, non raggiungibili dalle navi più grandi, tra cui anche gioielli dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

L’arrivo di Costa neoClassica amplierà ulteriormente la scelta delle destinazioni disponibili, con itinerari novità. La prima crociera, di 26 giorni, “Dall’Egitto alle isole delle spezie”, partirà il 18 dicembre 2014 da Savona. Dopo aver attraversato il Canale di Suez, il giorno di Natale, durante la sosta a Eilath in Israele, gli ospiti potranno visitare Gerusalemme; da Aqaba in Giordania, potranno scoprire Petra, la città rosa scavata nella roccia, mentre da Safaga le meraviglie dell’antico Egitto.

 Il 2015 inizierà nel migliore dei modi tra Oman, Seychelles, Madagascar, Réunion e Mauritius. Durante l’estate 2015, dal 27 giugno al 15 agosto 2015, Costa neoClassica partirà ogni sabato da Istanbul – facilmente raggiungibile grazie ai voli speciali Costa dall’Italia – per l’esclusiva crociera di una settimana “Istanbul e isole greche da gustare”. L’itinerario farà scalo a Rodi (Grecia), Kos (Grecia), Samos (Grecia), Smirne (Turchia) e di nuovo Istanbul, dove si potrà trascorrere tutta la giornata e la notte intera, partendo poi il giorno successivo per il rientro in Italia.

Un viaggio che permetterà di rilassarsi nelle splendide spiagge delle isole greche e nel contempo immergersi nella loro natura, storia e cultura. La lunga sosta a Istanbul offrirà l’opportunità di scoprire il meglio di questa intramontabile città, come la Moschea Blu, il Museo di Santa Sofia, il palazzo Topkapi, il Mercato delle Spezie e tanto altro ancora. Durante la notte, invece, in linea con la nuova filosofia di Costa neoCollection, si potrà cenare nel tipico Kervansaray Night Club o ammirare la città da una barca sulle acque del Bosforo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.