Ultime notizie di Economia

La nave più grande del mondo a Napoli per la stagione 2015


In occasione della sua visita a Roma, Dominic Paul, Vice President International di Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises, ha presentato le strategie della Compagnia sul
mercato italiano: il 2015 infatti vedrà Royal Caribbean concentrare la propria attenzione sull’Europa e in particolare sull'Italia. Tra le novità presentate da Dominic Paul, al primo posto l’arrivo in Italia nel 2015 di Allure of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo, con crociere di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale in partenza da metà maggio 2015 ogni domenica da Barcellona e ogni giovedì da Civitavecchia con scalo a Palma di Maiorca, Marsiglia, La Spezia e Napoli. Allure of the Seas farà in totale 23 scali per una movimentazione di 145.000 passeggeri con un notevole impatto sull’indotto dell’intero territorio.

 “La scelta di Civitavecchia come home-port della seconda gemella di Classe Oasis segna un momento chiave nella programmazione di Royal Caribbean nel Mediterraneo e dimostra la volontà del Gruppo di continuare a investire sull’Italia con l’obiettivo di raggiungere importanti successi in futuro – ha dichiarato Dominic Paul - Sono 869.000 gli italiani che nel 2013 hanno fatto una crociera, pari al 4% della popolazione. Royal Caribbean vede un grande potenziale di crescita in questo mercato e infatti abbiamo deciso di posizionare in Italia una delle nostre navi più importanti introducendo un prodotto innovativo che siamo sicuri incentiverà sempre più italiani a trascorrere le proprie vacanze a bordo.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.