Header Ads

I Social Media e la Web Reputation nell’industria dell’ospitalità


Il dinamismo di internet ha generato, nel mondo dell’ospitalità, una vera e propria rivoluzione copernicana e gli effetti più significativi sono proprio quelli connessi alla web reputation. Il settore alberghiero, per
potenziare il proprio business, necessita di nozioni puntuali atte a valorizzare tutte le opportunità generate dagli strumenti online. Associazione Italiana Confindustria Alberghi e Unindustria nell’ambito del ciclo di incontri “Social Web Lab” I Social Media e la Web Reputation nell’industria dell’ospitalità organizzano un incontro con TRIPADVISOR che si terrà oggi 19 marzo a Roma, presso la sede di Unindustria, via Andrea Noale 206, alle ore 14:30. L’evento offrirà un’importante occasione di confronto per gli operatori del settore, sia per approfondire aspetti legati all’attuale sistema mediatico, che per condividere specifiche esperienze nei confronti del tema delle recensioni on line.

 L’evento vedrà l’apertura dei lavori affidata a Stefano Fiori, Presidente della Sezione Industria del turismo e del tempo libero di Unindustria, e a Barbara Casillo, Direttore Associazione Italiana Confindustria Alberghi. Gianluca Laterza, Territory Business Development Manager Italy, Greece, Turkey, Cyprus and Malta at TripAdvisor attraverso una best practice aziendale, descriverà il profilo generale di TripAdvisor, presenterà la gestione del profilo struttura evidenziando gli strumenti a disposizione degli utenti e approfondendo le modalità di approccio in relazione alle segnalazioni/reclami ricevuti.

Nessun commento

Powered by Blogger.