Ultime notizie di Economia

Festival di Suoni e Luci nella città di Gerusalemme


Per tutta la Città Vecchia di Gerusalemme avrà luogo dal 31 marzo al 3 aprile il Festival delle Luci di “Suoni e Luci”. Concerti e spettacoli dal vivo che raccontano differenti tradizioni musicali si mescoleranno per creare una sinfonia musicale testimoniante miglia di anni di tradizione, di religione e di culture diverse. Per il terzo
anno consecutivo, i musicisti saranno distribuiti all’interno dei quattro quartieri della città vecchia con performance all’interno del quartiere armeno, del quartiere ebraico, del quartiere musulmano e di quello cristiano.

Il festival mette in mostra la versatilità unica e magica che caratterizza la Città Vecchia di Gerusalemme: musica Klezmer, musica persiana, etiope, musica araba, ebraica, country e jazz con personaggi come Eviatar Banai, Danny Robas e la Red Band che faranno tutti parte della scaletta musicale prevista.

L’area della Torre di Davide sarà trasformata nella "Taverna sulle mura " con performace di musica greca che verrà riprodotta creando un'atmosfera come da autentica antica taverna. Il Festival di Suoni e Luci si collega con altri appuntamenti annuali come il Festival delle Luci nel mese di giugno o quello dei Cavalieri nel mese di novembre.

Tutti eventi che conducono turisti ed appassionati alla scoperta della più antica Gerusalemme, consentendo di scoprire il volto unico ed anche notturno della Città Vecchia.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.