Ultime notizie di Economia

“Grown in Britain, shared globally”


Con la firma del contratto di partecipazione che si è tenuta a Milano, il Regno Unito ha ufficializzato la propria presenza all’Esposizione Universale del 2015. Nel proprio Padiglione mostrerà quanto di meglio in
ricerca, innovazione e imprenditorialità il Paese possa offrire, realizzando uno spazio espositivo di forte impatto in cui svilupperà il theme statement “Grown in Britain, Shared Globally” (Coltivato in Gran Bretagna, Condiviso Globalmente).

 Quella lanciata dal tema di Expo Milano 2015 – “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” – è una sfida globale. Per questo motivo il Regno Unito porterà a Milano, insieme alla sua ricca storia, le tecnologie e le soluzioni scientifiche necessarie per affrontarla. Sono due gli elementi che il Paese ha intenzione di sottolineare: che la moderna Gran Bretagna è straordinariamente aperta, creativa, varia e collaborativa; e che questa mentalità unica sta generando delle eccellenze mondiali che costituiscono dei veri e propri punti di svolta nell’agrotecnica, in botanica e nell’ambito della salute degli animali, della sicurezza alimentare e dell’enogastronomia.

 La partecipazione britannica non si limiterà a ciò che si vedrà nel Padiglione: il Regno Unito offrirà un’esperienza davvero inedita sia ai visitatori reali che si recheranno a Milano l’anno prossimo, sia ai visitatori virtuali da tutto il mondo. L’obiettivo è di dar vita a una collaborazione che duri nel tempo, eredità di questo evento globale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.