Ultime notizie di Economia

Autism on the seas™ - prima certificazione per l’industria crocieristica

Autism on the Seas™ (AotS), principale organizzazione turistica al servizio di persone affette da autismo e da disabilità dello sviluppo, ha annunciato l’introduzione dell’Autism Friendly, uno standard di certificazione e un programma di formazione per l’industria crocieristica, primo del suo genere nell’industria del turismo. Royal Caribbean
International è la prima compagnia crocieristica ad essere certificata dall’ente Autism on the Seas, per la sua capacità di accogliere e coinvolgere nella vita di bordo ospiti con autismo e disabilità dello sviluppo. Con effetto immediato, l’intera flotta di Royal Caribbean è stata certificata al Livello Bronzo di Autism Friendly.

La certificazione al Livello Argento è prevista per la fine del 2014.
 "Siamo onorati di essere la prima compagnia crocieristica ad ottenere la certificazione Autism Friendly – ha affermato Lisa Lutoff-Perlo, executive vice president of Operations di Royal Caribbean International - Royal Caribbean vuole anche dimostrare il proprio impegno per soddisfare ospiti con qualsiasi tipo di abilità. Abbiamo lavorato con Autism on the Seas per più di sette anni per migliorare le nostre proposte volte agli ospiti e alle famiglie con problemi di autismo”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.