Header Ads

Msc crociere sceglie Fincantieri


MSC Crociere ha annunciato questa mattina un imponente piano che nel corso dei prossimi due anni coinvolgerà tutte e quattro le navi della classe Lirica. Il programma, battezzato “Rinascimento”, interesserà
MSC Armonia, MSC Lirica, MSC Sinfonia e MSC Opera, e sarà completato entro il 2015. La commessa ha un valore complessivo di quasi 200 milioni di euro ed è stata affidata a Fincantieri, uno dei gruppi cantieristici più grandi al mondo. Il programma prevede l’aggiunta di nuovi spazi dedicati all’intrattenimento, l’adozione di tecnologiche d’avanguardia, il rinnovamento, negli spazi e nel decor, delle boutique di bordo, e l’aggiunta di circa 200 nuove cabine per nave.

 Nel corso di una conferenza stampa organizzata a Roma, il CEO di MSC Crociere Gianni Onorato ha commentato:
 “Quando le nostre quattro unità di classe Lirica torneranno in mare dopo 38 settimane di bacino, saranno navi totalmente nuove, con dotazioni e comfort di ultima generazione che permetteranno loro di continuare a visitare le destinazioni più sofisticate e raffinate del mondo. 
Il programma ‘Rinascimento’ rappresenta un investimento enorme e ribadisce, ancora una volta, la vocazione della nostra Compagnia verso alti standard, tecnologia d’avanguardia e una continua ricerca di innovazione del nostro prodotto. Le navi della flotta MSC Crociere sono vere e proprie opere d’arte e il programma di Rinascimento renderà la nostra flotta - già famosa in tutto il mondo per uno stile ed un’eleganza ineguagliabili - ancor più competitiva”.

Nessun commento

Powered by Blogger.