Ultime notizie di Economia

Cessione di capacità per le rotte da/per la Sardegna

Ettore Morace AD C.I.N.
C’è tempo fino al 30 gennaio 2014 per le manifestazioni di interesse per il 10% della capacità di trasporto sui collegamenti Genova-Olbia e Civitavecchia-Olbia di Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A. (“CIN”). In data 30 dicembre 2013 CIN Spa ha pubblicato il Prospetto Informativo per la cessione del 10% della capacità di trasporto misto passeggeri e merci sulle rotte estive Genova-Olbia e
Civitavecchia-Olbia, in ottemperanza al Provvedimento AGCM n. 23670 del 21 giugno 2012. La capacità offerta da CIN, per ciascuna delle due rotte, è articolata in 4 lotti per i pacchetti passeggeri+auto e passeggeri+auto+cabina e in 2 lotti per il trasporto merci.

 Il Prospetto Informativo, disponibile sul sito web della società, illustra la procedura di cessione e le modalità di partecipazione, che è consentita a tutti gli operatori residenti in Italia o all’estero, in forma singola o congiunta, che presentano requisiti minimi di fatturato.

La manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di selezione dell’aggiudicatario della capacità offerta può essere effettuata presentando documentazione minima e non impegnativa (copia di Bilanci, certificazione CCIAA e dichiarazioni) entro il 30/1/2014. A seguire saranno inviate, ai soli soggetti che avranno manifestato l’interesse alla partecipazione, le informazioni sul prezzo dei lotti per la predisposizione delle offerte vere e proprie. La selezione degli aggiudicatari si concluderà entro l’5/3/2014.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.