Ultime notizie di Economia

È Vela in Campania: i campioni della vela al Circolo Canottieri Napoli

Si chiama È Vela in Campania ed è la “festa” annuale del Comitato V zona FIV. Venerdì 6 dicembre 2013, presso il Circolo Canottieri Napoli le eccellenze della vela campana sono chiamate a raccolta per la consegna dei Premi Eolo, i premi che ogni anno la Federazione Italiana
Vela - V Zona assegna a coloro che si sono distinti durante la stagione velica appena conclusa.
L’appuntamento è relativo al biennio 2012/2013.

È una vera celebrazione, una festa dei circoli che nasce con l’intento di celebrare i successi passati e anticipare gli appuntamenti futuri. Protagonisti assoluti, nemmeno a dirlo, saranno gli atleti, i timonieri e tutti coloro che hanno vinto regate in zona e fuori zona.
“Sarà un momento di festa. Con un anno che volge al termine con tanti sforzi compiuti da parte di chi si dedica quotidianamente al nostro sport è importante, anzi direi fondamentale, celebrare chi si dedica con tanta passione e dedizione a uno sport come la vela. È il momento di applaudire i circoli, i team e tutti coloro che lavorano per questi successi, che danno lustro all’intera Zona. Un’occasione per far incontrare i giovani di oggi con i campioni di ieri, con chi ha rappresentato la V Zona alle Olimpiadi, in Coppa America, un momento di entusiasmo importante per generare energia nuova per il prossimo anno. Un grazie mio e da parte di tutta il Comitato V Zona FIV
 cosi Francesco Lo Schiavo, Presidente V Zona FIV interviene sulla manifestazione. È Vela in Campania, giunta alla sua quinta edizione nel suo format rinnovato, vede il coinvolgimento attivo di tutti i circoli campani e nasce per creare un momento di aggregazione e celebrazione dei campioni della vela campana che si sono distinti nelle competizioni nazionali ed internazionali; è un appuntamento di promozione sportiva voluto dal Comitato V Zona FIV, durante il quale vengono conferiti premi alle Società affiliate, ai dirigenti, agli atleti, ai tecnici ed ai principali attori del mondo velico campano.

 La manifestazione rappresenta una vera festa per tutta la vela campana, un importante momento d’incontro per tutti gli appassionati che, a vario titolo, si prodigano con sacrificio e dedizione di tempo per rendere possibile lo svolgimento dello sport velico.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.