Ultime notizie di Economia

Presentazione XXVIII Congresso Inu a Salerno

Mercoledì 23 ottobre, alle 11.30, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno si terrà la conferenza stampa di presentazione del ventottesimo Congresso nazionale dell’Istituto nazionale di Urbanistica.  Il Congresso si svolgerà dal 24 al 26 ottobre a Salerno, a Palazzo di Città e al Complesso di Santa Sofia. Oltre a rinnovare le cariche istituzionali il Congresso Inu servirà a fare il punto sullo stato dell’arte della pratica del governo del territorio nel nostro Paese e a lanciare
nuove proposte. I temi dei lavori del Congresso sono riassunti dal titolo: “Città come motore dello sviluppo del Paese”. il Congresso ospiterà tra l'altro una tavola rotonda di confronto con le associazioni e gli Ordini professionali, tra cui Legambiente, l'Ance e il Consiglio nazionale dei geologi (giovedì 24 ottobre). Al Congresso Inu interverranno il sindaco di Salerno e viceministro delle Infrastrutture Vincenzo De Luca (24 ottobre) e il ministro della Coesione territoriale Carlo Trigilia (25 ottobre).

Alla conferenza stampa interverranno:  Vincenzo De Luca, viceministro Infrastrutture e sindaco di Salerno; Mimmo De Maio, assessore Urbanistica Comune di Salerno; Roberto Gerundo, presidente sezione Campania Istituto Nazionale di Urbanistica; Marichela Sepe, direttore III Rassegna Urbanistica Regionale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.