Ultime notizie di Economia

Associazione siciliana Operatori spedizioni e logistica

Il 22 ottobre 2013 presso lo Studio del Notaio Ugo serio di Palermo si è costituita l’ “Associazione siciliana Operatori  spedizioni e logistica”. Tale Associazione aderisce alla CONFETRA  (associazione generale dei trasporti) e seguirà le direttive della FEDESPEDI ( Federazione
nazionale spedizioni e logistica).
Nel corso della costituzione è stato eletto il Consiglio direttivo così composto: Alfredo Barbaro – presidente; Luigi Marangolo – vice presidente vicario; Gaspare Panfalone – Vicepresidente; Franco Arcidiacono – Consigliere; Cardillo Nicolò – Tesoriere.

Nella scelta dei Componenti il Consiglio direttivo ha inteso coprire territorialmente quasi tutta la Sicilia. Tale associazione intende,  specialmente in questo periodo di crisi globale, supportare le Aziende che si occupano di logistica, di import e di export, cercando di razionalizzare la filiera dei costi che oggi mettono in  difficoltà l’Impresa nel suo processo di sviluppo. Gli Associati hanno augurato successo ad Alfredo Barbaro che tanto si è speso per la costituzione dell’Associazione.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.