Ultime notizie di Economia

FIV, store telematico e manuale d’uso Logo

Come già comunicato a metà luglio, dopo l'apposita conferenza stampa, la Federazione Italiana Vela ha presentato il suo nuovo logo e la relativa linea di abbigliamento, con la volontà di rendere più moderno ed accattivante lo storico emblema che per tanti anni ha identificato la FIV.

L’introduzione del nuovo logo tocca tutti i simboli federali e così anche le Scuole Vela avranno un nuovo segno distintivo. Inoltre l’iniziativa del nuovo logo affianca quella dell’apertura di uno Store telematico (http://store.federvela.it) nel quale fa bella mostra una linea di abbigliamento che prevede un dinamico kit Scuola Vela che può essere personalizzato per i Circoli. A tal proposito sul sito Fiv è possibile scaricare il PDF del manuale d’uso.

L’introduzione del nuovo logo e del kit rappresentano solo l’inizio del processo di ridefinizione della Scuola Vela FIV che troverà conclusione nell’imminente revisione dei programmi (progressione didattica ed obiettivi) di cui i circoli riceveranno prossimamente dettagliata informazione.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.