Ultime notizie di Economia

Tirrenia – sconti per la Sardegna


Prorogata la Convenzione Tirrenia CIN e gli operatori del Consorzio Sardegna Turismo Servizi fino al 31 dicembre 2013. Sconto del 30% su viaggi effettuati da Ottobre a Dicembre, del 20% su viaggi effettuati in Luglio e Settembre e del 10% per tutto il mese di Agosto, prenotabili in qualsiasi giorno (anche a Ferragosto).

E’ stato prorogato fino al 31 dicembre 2013 l’accordo tra Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione e il Consorzio Sardegna Turismo Servizi (STS), che dà accesso ad una gamma di sconti dedicati a chi prenota un soggiorno presso le strutture alberghiere aderenti a www.sardegnasullacrestadellonda.it.

L'obiettivo che i due partner si sono dati lo scorso Aprile, con il lancio di questa iniziativa, è stato pienamente raggiunto in questi primi tre mesi di attività con oltre 2000 prenotazioni a tariffa agevolata realizzate attraverso il sito del Consorzio STS. Ora, con la proroga della Convenzione fino alla fine del 2013, si intende sostenere il turismo in Sardegna anche nella stagione successiva al picco estivo, ricca di appuntamenti e ideale per scoprire il turismo verde, culturale, enogastronomico e archeologico.

 Hotel, residence, campeggi, bed&breakfast, case vacanza, agriturismi, oltre 300 strutture in tutta la Sardegna, sono disponibili sul sito, dove è davvero semplice compilare la richiesta di preventivo sul soggiorno e, una volta confermata la sistemazione in Sardegna, ricevere il codice sconto da applicare al prezzo del trasporto con Tirrenia CIN verso i porti di Olbia, Cagliari e Porto Torres.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.