Ultime notizie di Economia

Ga.Fi Sud ad Expandere 2013

Ga.Fi. Sud, il primo e unico Confidi campano inserito da Banca d’Italia nello speciale elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati, presieduto da Rosario Caputo, ha partecipato, per il secondo anno consecutivo, ad Expandere”, l’evento ideato e organizzato dalla Compagnia delle Opere che si è svolto a Napoli, pressola Mostra d’Oltremare.

Expandere è un'iniziativa di Compagnia delle Opere nata per creare opportunità di business per le imprese associate, al fine di trovare nuovi partners, sviluppare progetti e accrescere le proprie competenze. Expandere è il social network dedicato agli imprenditori per potenziare le loro relazioni di business attraverso l'utilizzo di strumenti innovativi. La comunità di Expandere si dà appuntamento periodicamente in eventi territoriali in cui, attraverso incontri b2b prefissati, workshop e seminari informativi, consolida le relazioni tra gli aderenti e individua nuove strategie di sviluppo.
 “Abbiamo deciso di sostenere questo evento per il secondo anno consecutivo – dichiara Rosario Caputo, Presidente di Ga.Fi. Sud, intervenuto nel corso della kermesse– per rafforzare la partnership con la Compagnia delle Opere anche in virtù del nostro nuovo status di intermediari finanziari vigilati, unici in Campania. Pertanto, il nostro organismo è in grado di ampliare le opportunità di accesso al credito per le aziende Campane in una situazione in cui la liquidità diminuisce e le garanzie personali si depauperano. 
Il nostro supporto potrà permettere il rilancio del sistema economico regionale. Expandere, inoltre, si è configurato, ancora una volta, come un’utile occasione per stimolare la trasmissione di notizie e di conoscenze relativamente alle capacità imprenditoriali, nell’ambito di una vetrina di grande rilevanza non solo dal punto di vista commerciale, ma anche sotto il profilo dell’analisi delle problematiche del sistema socio-economico in un ottica di sviluppo globale”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.