Ultime notizie di Economia

Royal Caribbean firma il contratto per la realizzazione della terza nave di Classe Quantum


Il 30 maggio scorso Royal Caribbean Cruises Ltd. ha annunciato la firma del contratto con il cantiere Meyer Werft per la costruzione della terza nave da crociera di Classe Quantum, che sarà consegnata verso la metà del 2016. Il prezzo e le condizioni per la realizzazione della nuova nave sono simili a quelli concordati per la seconda unità della stessa classe e il contratto è soggetto alla concessione di un finanziamento.

La Compagnia ha recentemente svelato alcuni dettagli di questa nuova classe di navi, il cui design innovativo ha avuto un riscontro positivo da parte del pubblico. Fra le novità è stata descritta sia la particolare configurazione, che permette di ottenere un maggior numero di cabine passeggeri di categoria superiore, sia la straordinaria efficienza in termini di risparmio energetico.  
“Stiamo creando un nuovo concetto di vacanza avvincente per i nostri ospiti, grazie ad un design fortemente innovativo, ad un servizio vincente e ad una ricca offerta di destinazioni in tutto il mondo
ha commentato Richard D. Fain, Chairman e Chief Executive Officer di Royal Caribbean Cruises Ltd. Brian J. Rice, vice chairman ha aggiunto:
“Questo ordine è perfettamente in linea con la politica di crescita moderata della società, che porta a maggiori utili e a un rating investment grade”. 

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.