Ultime notizie di Economia

BOOM DI ISCRIZIONI AI CONCORSI SALERNITANI


GRANDE PARTECIPAZIONE AL PREMIO DI ESECUZIONE “ANTONIO NAPOLITANO” CITTA’ DI SALERNO ED AL CONCORSO PIANISTICO “VIETRI SUL MARE-COSTA AMALFITANA”

Sono un centinaio gli iscritti a questa edizione della doppia competizione pianistica. Un numero che ha superato le aspettative e che attesta sia il Concorso che il Premio tra gli eventi più importanti d’Italia nel campo del pianismo internazionale.


Il Concorso pianistico internazionale a categorie “Vietri sul Mare-Costa Amalfitana”, si svolgerà negli spazi del Lloyd’s Baia Hotel a Vietri sul Mare (Sa) il 4 ed il 5 giugno 2013.  Il Premio di esecuzione pianistica “Antonio Napolitano”- Città di Salerno si svolgerà, invece, dal 6 all’8 giugno 2013. Ad ospitare i pianisti in gara, provenienti da tutto il mondo, sarà sempre il Lloyd’s Baia Hotel di Vietri sul Mare.

La novità di questa edizione è che la prova finale si terrà al Teatro “Giuseppe Verdi” di Salerno. Il 9 giugno, giorno del gala, i finalisti si esibiranno anche dinanzi al pubblico ed in quella stessa sera la giuria decreterà il vincitore.

La sei giorni in musica si avvale dell’importante riconoscimento Member of the Alink-Argerich Foundation”, la fondazione dei Paesi Bassi alla quale aderiscono i concorsi più prestigiosi nel mondo. L’evento è organizzato con il contributo del  Comune di Salerno-Assessorato al Turismo, del Comune di Vietri sul Mare, della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, dell’Ept di Salerno nonché del patrocinio del Conservatorio di musica “G. Martucci” di Salerno e dell’Ente Ceramica Vietrese.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.